domenica 22 giugno 2014

Racconti Mondiali #Mondiali2014 #Brasile2014

Stamattina mi son svegliato, vado in Barzagli a lavarmi il viso e allo specchio ho un espressione da Buffon...allora Prandelli un bel caffè Balotelli che mi aiuta a svegliarmi..che Abate !!! Non ho messo lo zucchero...sono proprio un Pirlo. Va beh vediamo se c'è una merendina della Motta. No niente!! Non c'è una Paletta in questa Candreva!!!uff. Ok Desciglio che è ora di uscire. Se resto Immobile mi addormento....allora mi vesto, Cerci le chiavi di casa. Ah eccole...in tasca alcuni Chiellini per il caffè e vado a lavoro...saluto Elisa Michielan  Questo è il sabato De Rossi....o meglio Dei Rossi post Mondiale 2014
#Mondiali2014 #Brasile2014

Oh oh ma era tutto un sogno...mi sveglio di soprassalto!! Sento un fastidio alla spalla sinistra...saranno già le zanzare?! Mi guardo allo specchio e...oddio..ho una ferita profonda.. Di colpo ritorno in me e all'improvviso ricordo tutto...Suarez
Quel Vampiro o Cannibale mi ha addentato ieri pomeriggio!!!!
Ci ha riprovato e ci è riuscito!! Maledizione....ora mi resta solo una cosa da fare...tornare in Italia e dare la colpa di tutto a Mario...